Coronavirus, Speranza: «Misure confermate almeno fino al 13 aprile»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Speranza: «Misure restrittive confermate almeno fino al 13 aprile»

Pubblicato

su

Coronavirus, il ministro Speranza chiarisce: «Misure restrittive da mantenere almeno fino al 13 aprile. La ripresa sarà graduale»

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa in Senato sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Italia, ha parlato dei prossimi movimenti, confermando un prolungamento delle misure restrittive.

«I dati migliorano ma sarebbe un errore cadere in facili ottimismi. L’allarme non è cessato e per questo è importante mantenere fino al 13 aprile tutte le misure di limitazioni economiche e sociali e degli spostamenti individuali. La ripresa sarà prudente e graduale», le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.