Cosa cambia nella Sampdoria dopo il CdA
Connettiti con noi

Focus

Cosa cambia nella Sampdoria dopo il CdA

Pubblicato

su

Sampdoria, proroga del CdA per assolvere all’ordinaria amministrazione dell’approvazione dei bilanci. L’assenza di un vicepresidente non cambia i rapporti istituzionali

Il Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria si è riunito in videoconferenza negli scorsi giorni per conferire le deleghe, che sono rimaste sostanzialmente invariate. Il venir meno della carica di vicepresidente non cambia i rapporti istituzionali all’interno dell’organigramma societario.

L’emergenza Coronavirus, potrebbe portare a una proroga del CdA stesso in modo tale da assolvere all’ordinaria amministrazione dell’approvazione dei bilanci 2019. L’assenza di un vicepresidente non ha particolari conseguenze, l’avvocato Antonio Romei potrà continuare a rappresentare la Sampdoria nei consessi di Lega Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.