Cosenza, Occhiuzzi: «Bahlouli? Dobbiamo sfruttarlo di più»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza, Occhiuzzi: «Bahlouli? Dobbiamo sfruttarlo di più»

Pubblicato

su

Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha commentato la di Mohammed Bahlouli, centrocampista della Sampdoria, nel ruolo di trequartista

Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha commentato la prestazione di Mohammed Bahlouli contro il Pescara. Le parole del mister sul centrocampista in prestito dalla Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Genoa, Preziosi vuole un ex obiettivo della Sampdoria: i dettagli

«Dopo l’avvio, abbiamo iniziato a sfruttare il gioco tra le linee con Bahlouli, cosa che abbiamo fatto bene dopo il 18°, ma l’approccio come detto non è stato buono – riporta tifocosenza.it – Le difficoltà sono arrivate dall’espulsione, non contesto mai l’operato dell’arbitro, però onestamente aver subito venti falli e averne fatti dodici, loro due ammonizioni e noi sei con un’espulsione, un po’ ti condiziona. Noi comunque siamo stati sempre lì, abbiamo battuto sei corner e loro cinque, i tiri in porta sono stati alla pari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.