Cosenza-Sampdoria, Di Marzio: «Per la prima volta commenterò i rossoblù»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosenza-Sampdoria, Di Marzio: «Per la prima volta commenterò i rossoblù»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha annunciato la presenza in tribuna stampa al Gigi Marulla per il match Cosenza-Sampdoria: le parole

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha annunciato che seguirà per la prima volta il Cosenza ,in occasione del match contro la Sampdoria, in programma venerdì allo stadio Gigi Marulla (ore 20.30). L’esperto di calciomercato non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori rossoblù, e proprio suo papà Gianni ha allenato il club calabrese a inizi anni 90′. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram.

ANNUNCIO – «Torno dopo una vita… a vedere (e per la prima volta a commentare su @skysport) una partita del @cosenza official… Nel giorno del suo compleanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.