La Cremonese chiede Thorsby: la risposta della Samp

thorsby sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese chiede Thorsby in prestito: i blucerchiati, però, non sono disposti a cederlo al momento

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Le prime amichevoli estive disputate con la maglia della Sampdoria hanno fatto sì che Morten Thorsby finisse già nel mirino di alcune società italiane. Tra queste anche la Cremonese, che – svela Sky Sport – ha chiesto in prestito ai blucerchiati il centrocampista, reduce da cinque stagioni in Eredivisie con l’Heerenveen. Un giocatore solido e con esperienza internazionale, che rappresenterebbe un ottimo innesto per una squadra di Serie B.

Tuttavia, la sensazione è che, almeno per il momento, la dirigenza doriana non sia disposta a vederlo partire e lo stesso Thorsby, come più volte ha dichiarato, non prende neanche in considerazione l’ipotesi di essere girato in prestito, ma ha come obiettivo solamente quello di guadagnarsi un posto a Genova. Inoltre, con l’addio imminente di Dennis Praet a centrocampo – oggi si chiude per il belga al Leicester – Eusebio Di Francesco non sarà disposto a perdere un’altra pedina e difficilmente darà il suo benestare all’operazione. Insomma, per ora la Samp si tiene stretta il norvegese, che ha anche suscitato ottime impressioni nei venti minuti disputati sabato scorso al “Louis II” contro il Monaco.