La Cremonese chiede Thorsby: la risposta della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Cremonese chiede Thorsby: la risposta della Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese chiede Thorsby in prestito: i blucerchiati, però, non sono disposti a cederlo al momento

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Le prime amichevoli estive disputate con la maglia della Sampdoria hanno fatto sì che Morten Thorsby finisse già nel mirino di alcune società italiane. Tra queste anche la Cremonese, che – svela Sky Sport – ha chiesto in prestito ai blucerchiati il centrocampista, reduce da cinque stagioni in Eredivisie con l’Heerenveen. Un giocatore solido e con esperienza internazionale, che rappresenterebbe un ottimo innesto per una squadra di Serie B.

Tuttavia, la sensazione è che, almeno per il momento, la dirigenza doriana non sia disposta a vederlo partire e lo stesso Thorsby, come più volte ha dichiarato, non prende neanche in considerazione l’ipotesi di essere girato in prestito, ma ha come obiettivo solamente quello di guadagnarsi un posto a Genova. Inoltre, con l’addio imminente di Dennis Praet a centrocampo – oggi si chiude per il belga al Leicester – Eusebio Di Francesco non sarà disposto a perdere un’altra pedina e difficilmente darà il suo benestare all’operazione. Insomma, per ora la Samp si tiene stretta il norvegese, che ha anche suscitato ottime impressioni nei venti minuti disputati sabato scorso al “Louis II” contro il Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.