Sampdoria Spezia: il commento di Dordoni sulla prestazione dei blucerchiati
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Spezia: l’analisi di Dordoni sulla prestazione dei blucerchiati

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro lo Spezia: le dichiarazioni

Enrico Dordoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro lo Spezia nel match disputato al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Telenord.

CONDIZIONE – «La differenza la fa la condizione fisica. Ora si corre su tutti i palloni, cosa che all’inizio non veniva fatto. La qualità è quello che fa la differenza, ma anche la quantità. Ora nell’arco di 95 minuti vediamo che sono più attenti, meno farfalloni su alcune situazioni. La defezione di Borini è una grave perdita, bisognerà curare attentamente la fase difensiva».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.