Crotone-Sampdoria, il punto: Bereszynski ancora out, rientra Barberis - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone-Sampdoria, il punto: Bereszynski ancora out, rientra Barberis

Pubblicato

su

Il punto sugli infortunati in vista di Crotone-Sampdoria: Bereszynski ancora out, rientra Barberis

Crotone-Sampdoria, sfida in programma allo “Scida” domenica alle ore 15, vedrà la squadra di Marco Giampaolo presentarsi con una defezione importante sulla fascia destra. Infatti, come si apprende dal sito ufficiale della società, anche oggi Bartosz Bereszynski si è allenato a parte e difficilmente potrà quindi rientrare tra i convocati per la trasferta calabrese. Forzato il cambio sull’out di destra, con Jacopo Sala pronto a riprendersi una maglia da titolare. Rientrerà, invece, Gaston Ramirez, che ha lavorato a pieno regime tutta la settimana e ha ormai messo alle spalle la distorsione rimediata contro l’Udinese.

Il Crotone, intanto, scalda i motori in vista del match contro i blucerchiati. Oggi pomeriggio l’amichevole contro il Sersale – formazione militante in Eccellenza – vinta per 13-0 grazie alle triplette messe a segno da Nalini, Simy e Trotta, alla doppietta realizzata da Ricci e ai gol di Faraoni e Diaby. Per quanto riguarda la situazione in infermeria, Rohden, Tumminello e Simic rimangono ancora ai box, mentre le condizioni di Izco verranno valutate di giorno in giorno. Certo il ritorno tra i convocati di Andrea Barberis, che ha smaltito l’infortunio alla caviglia. Se entrambe le squadre si presenteranno senza squalificati alla prossima sfida, la Sampdoria dovrà prestare particolare attenzione alla situazione diffide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.