Crouch allo scoperto: «La Sampdoria è stata una possibilità»
Connettiti con noi

News

Crouch allo scoperto: «La Sampdoria è stata una possibilità»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della nazionale inglese Crouch sulle offerte ricevute dall’estero: «Sampdoria e Genoa sono state entrambe possibilità»

CROUCH TIFA SAMP: DA WEMBLEY ALLA COLLEZIONE DI MAGLIE

Peter Crouch, ex attaccante di Liverpool e Tottenham fra le altre, ha svelato ai taccuini del Daily Mail un curioso retroscena di mercato sulla possibilità di un trasferimento all’estero. L’inglese, ritiratosi l’anno scorso, ha menzionato fra le squadre interessate anche la Sampdoria.

«C’erano alcune offerte. Il Sydney FC si è avvicinato alla fine della mia carriera. Mi piaceva l’idea di andare in Australia, ma non si è mai concretizzata. Quando ero a Liverpool, il Villarreal era interessato e Pepe Reina mi disse che sarebbe stata una buona mossa: forse sapeva che Fernando Torres stava arrivando. Sampdoria e Genoa sono state entrambe possibilità ad un certo punto, così come il DC United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.