Cuomo passa alla Spal: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cuomo passa alla Spal: è ufficiale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, arriva l’ufficialità: Cuomo passa alla Spal. Il comunicato della società

Come già avevamo annunciato l’attaccante blucerchiato Domenico Cuomo è pronto al grande passo verso la Serie A. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società doriana: «La società informa di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, alla SPAL 2013 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Cuomo».

Per Cuomo arriva il salto direttamente in Serie A: la Spal lo prende in prestito dalla Sampdoria

Continuano i movimenti di mercato in uscita per la Sampdoria: Domenico Cuomo, dopo la parentesi in prestito al Monopoli, si prepara a lasciare la società doriana per fare il grande salto in Serie A. L’attaccante, classe ’99, attualmente tornato tra le fila della Primavera blucerchiata, è pronto a firmare con la Spal, la formula del trasferimento sarà quella del prestito come riporta SkySport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.