D'Angelo: «Buon primo tempo, con il raddoppio partita chiusa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

D’Angelo: «Buon primo tempo, con il raddoppio partita chiusa»

Pubblicato

su

Il pronostico della sfida tra Sampdoria e Bassano non è stato sovvertito, ma alla vigilia ci si aspettava una gara ben diversa da parte della formazione di Lega Pro che esce così dalla TIM Cup. Irresistibili la doppietta di Luis Muriel e il sigillo del croato Ante Budimir.

 

Il tecnico dei veneti Luca D’Angelo ha esordito così in conferenza nella sala stampa del “Ferraris“: «Abbiamo disputato un buon primo tempo e privo di differenze in campo rispetto alla Samp. Il rammarico più grande è quell’occasione sbagliata che ha portato al contropiede avversario e allo svantaggio. La partita si è chiusa con il raddoppio. Era fondamentale provare a metterli in difficoltà con una fase difensiva intensa e con un attacco cinico, ma non abbiamo saputo sfruttare ogni occasione. Lo spirito mostrato dai ragazzi è stato comunque positivo e propositivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.