Da Correa a De Silvestri, ecco gli auguri blucerchiati di Natale - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Da Correa a De Silvestri, ecco gli auguri blucerchiati di Natale

Pubblicato

su

Natale è un modo per stare insieme, riunirsi con le famiglie, tornare all’origine. La Samp festeggia in modo più sereno: la vittoria contro il Palermo di domenica ha regalato tre punti e una posizione di tranquilla più classifica, con la zona retrocessione che è lontana ben sei punti. Alla ripresa ci sarà il Derby della Lanterna contro il Genoa.

Intanto, però, è tempo di festeggiamenti. Lo sanno bene i giocatori della Samp, che hanno postato messaggi sui loro account Twitter e Instagram per festeggiare il Natale. A cominciare da Luis Muriel: «Buon Natale a tutti: che Dio vi benedica». Lo segue Lorenzo De Silvestri: «…e che Natale sia! Buone feste a tutti Voi! #christmas Casa, Family & Relax!».

Emiliano Viviano si è unito al coro: «Buon Natale e buon anno dal vostro portierone! Vi abbraccio». Per concludere, anche Joaquin Correa – sulla via del recupero – ha voluto fare gli auguri di Natale ai tifosi blucerchiati: «Buone feste a tutti!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.