Da Cutrone a Caicedo: i possibili sostituti di Quagliarella alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Cutrone a Caicedo: i possibili sostituti di Quagliarella alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il futuro di Quagliarella è ancora da scrivere: da Cutrone a Caicedo, tutte le idee per sostituirlo alla Sampdoria. Le ultime

Il futuro di Fabio Quagliarella è ancora tutto da scrivere. Di rinnovo contrattuale si è parlato, ma fino a fine campionato Massimo Ferrero non ha intenzione di discuterne. La possibile cessione, con la Juventus sullo sfondo, è possibile ma solo con un cambio di pretese da parte di tutti i protagonisti.

Quagliarella potrebbe accettare di partire solo per un contratto di 18 mesi, la Sampdoria lo lascerà partire solo nel caso in cui la Juventus accetti di pagare un indennizzo di due milioni di euro. La dirigenza blucerchiata, in attesa di capire l’evolversi della situazione, tiene monitorato il mercato. La lista dei possibili sostituti non è lunghissima: Patrick Cutrone e Kevin Lasagna (assistiti da Federico Pastorello), Felipe Caicedo in uscita dalla Lazio, Ernesto Torregrossa del Brescia e Sam Lammers, che partirebbe solo in prestito secco dall’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.