Defrel chiede tempo. E la Samp torna su Simeone - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel chiede tempo. E la Samp torna su Simeone

Pubblicato

su

Defrel chiede altro tempo alla Sampdoria: non basta l’intervento di Di Francesco. I blucerchiati tornano su Simeone

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Il futuro di Gregoire Defrel  è ancora incerto. Come riportato da Sportitalia, l’attaccante francese ha chiesto altro tempo alla Sampdoria per decidere se accettare la destinazione blucerchiata oppure cedere alle lusinghe di Sassuolo e Cagliari, che hanno presentato offerte economicamente superiori. Non sembrano bastare, dunque, le recenti telefonate del tecnico Eusebio Di Francesco allo stesso Defrel, che ha già allenato durante le esperienze sulla panchina di Sassuolo e Roma.

La Sampdoria ha urgenza di trovare un rinforzo per l’attacco e non intende aspettare. L’attenzione si sposta ora sull’alternativa rappresentata da Giovanni Simeone, sempre più in uscita dalla Fiorentina. Il prezzo del Cholito è pari a 12 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.