Damsgaard frena: «Felice di essere apprezzato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Damsgaard frena l’entusiasmo: «Felice di essere apprezzato, ma andiamoci piano»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato con cautela del suo percorso di crescita frenando gli entusiasmi

Mikkel Damsgaard, astro nascente della Sampdoria, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a calcioinpillole.com. Il centrocampista danese ha frenato gli entusiasmi e ha dichiarato di pensare con cautela al suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Mikkel Damsgaard

«Andiamoci piano. Sono passate solo poche partite. Mi fa piacere sapere che le mie prestazioni fino ad ora sono state apprezzate, ma la strada è lunga ed il calcio italiano è complicato. La Serie A è una delle leghe più difficili del mondo, ci sono tanti giocatori importanti e allenatori bravi. Ho firmato con la Sampdoria a gennaio, ma con il club ci siamo accordati affinché finissi il campionato con il Nordsjælland: un fattore importantissimo per me, perché mi ha permesso di maturare ancora. Così sono arrivato qui più pronto di quanto non lo fossi dieci mesi fa. Le differenze sono tante: chiaramente il livello è diverso, ma quello che più impressiona è la cura della tattica e dei dettagli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.