Damsgaard, testa alla Samp ma non solo: «Vogliamo il terzo posto»
Connettiti con noi

News

Damsgaard, testa alla Samp ma non solo: «Col Nordsjælland vogliamo il terzo posto»

Pubblicato

su

Damsgaard è atteso dalla Sampdoria ma pensa ancora a raggiungere l’obiettivo terzo posto con il Nordsjælland: le sue parole

Mikkel Damsgaard è atteso a braccia aperte dalla Sampdoria nella prossima sessione di mercato. Allo stesso tempo il giovane danese sta ancora lottando per un buon piazzamento in campionato col suo Nordsjælland, sconfitto dall’AGF.

Lo stesso giocatore ha parlato degli obiettivi della sua squadra ai microfoni di tipsbladet.dk: «Dobbiamo ancora inseguire il terzo posto e vincere più partite rispetto a quelle della scorsa stagione. Abbiamo grandi aspettative per noi stessi e dobbiamo fare molto meglio di quanto abbiamo fatto contro l’AGF».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.