Nuovo centro di monitoraggio DAZN: «Vogliamo fornire un servizio migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo centro di monitoraggio DAZN: «Vogliamo fornire un servizio migliore»

Pubblicato

su

DAZN ha inaugurato il Noc Italiano, un centro di monitoraggio che migliorerà il servizio per gli utenti

DAZN ha ufficialmente inaugurato il Noc Italiano (Network Operation Center), un nuovo centro di monitoraggio del servizio e della gestione del traffico avviato già verso la metà di marzo. Un sistema per garantire più qualità su tutti i 15 milioni di dispositivi unici registrati. Il CEO Stefano Azzi ha commentato l’investimento compiuto dalla piattaforma streaming.

DICHIARAZIONI – «L’Italia è un mercato fondamentale per Dazn, siamo arrivati per restare e vogliamo farlo continuando a investire in contenuti, tecnologie e infrastrutture che permettano di fornire al nostro pubblico un servizio sempre migliore. L’attivazione del Noc è un tassello importante per il nostro piano di crescita che può portare benefici concreti ed ulteriori. Passiamo da una struttura che ha operato fino ad ora solo con una gestione centralizzata a livello globale ad un presidio locale. Se lo scorso anno i nostri investimenti si sono concentrati più a “monte’, con questa nuova unità operativa facciamo un ulteriore passo avanti per rafforzare il ruolo di Dazn Italia come hub tecnologico dell’intero gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.