D'Aversa ha rescisso il contratto con il Parma: ora la Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa ha rescisso il contratto con il Parma: ora la Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa viaggia spedito verso la panchina della Sampdoria. Il prossimo tecnico blucerchiato ha appena rescisso con il Parma

La Sampdoria sta per chiudere il capitolo dedicato al sostituto di Claudio Ranieri. Sarà Roberto D’Aversa il prossimo allenatore blucerchiato. Il tecnico ha da pochi minuti risolto il contratto che lo legava al Parma.

Come riferito da Sportitalia, D’Aversa ha firmato la rescissione con il club ducale, chiudendo il contratto che lo legava al Parma fino al giugno 2022. Ora l’allenatore potrà mettere nero su bianco l’accordo trovato nei giorni scorsi con la Sampdoria di Massimo Ferrero. Ora C’è attesa per l’arrivo di Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.