David Ivan allo stadio per assistere a Samp - Lazio
Connettiti con noi

News

David Ivan allo stadio per assistere a Samp – Lazio

Pubblicato

su

Ad assistere a Sampdoria – Lazio anche David Ivan, il centrocampista in forza al Bari che sta recuperando dall’infortunio

Si chiude con la sconfitta della Sampdoria la partita giocata a Marassi dai blucerchiati contro la Lazio di Simone Inzaghi. La squadra biancoceleste gioca con dieci uomini dietro la linea della palla e sfrutta solo le ripartenze: i gol arrivano da Milinkovic-Savic e Parolo, due centrocampisti. Per la Sampdoria la sola rete di Schick, che accorcia le distanze sul finale del secondo tempo. Allo stadio anche David Ivan.

DAVID IVAN ALLO STADIO – Ad assistere alla partita, sugli spalti del Luigi Ferrari, c’era anche il centrocampista in forza al Bari, dove lui non era disponibile per il match disputato ieri sera, in quanto sta recuperando dall’infortunio. Su Facebook posta una fotografia dalla tribuna incitando la Sampdoria e in particolare Milan Skriniar e Patrick Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.