De Biasi: «Samp, col Napoli ho visto una grande squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

De Biasi: «Samp, col Napoli ho visto una grande squadra»

Pubblicato

su

Il ct dell’Albania De Biasi: «Contro il Napoli ho visto una grande squadra, la Sampdoria»

L’amaro in bocca rimane, così come la consapevolezza di aver disputato una grande partita, almeno fino al momento dell’ingiusta espulsione di Silvestre. La gara tra Napoli e Sampdoria, come ben sappiamo, è stata condizionata da questo episodio, che di fatto ha riportato i partenopei in condizione di far male agli avversari: prima Gabbiadini, poi Tonelli nell’ultimo minuto di recupero hanno firmato la rimonta e fatto uscire a mani vuote dal “San Paolo” la Samp.
LE PAROLE DI DE BIASI – C’è chi però riconosce la bontà della prestazione offerta dai blucerchiati, come mister De Biasi. L’attuale ct dell’Albania, presente oggi a Bogliasco per assistere agli allenamenti, si è così espresso sulla scorsa gara di campionato: «Sabato ho visto una grande squadra che affrontava il Napoli, la Sampdoria. Non è stato facile per gli azzurri rimettere in piedi la partita – ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss – perché i doriani erano più freschi, più in palla e hanno commesso meno errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.