De Grandis boccia la Sampdoria: «In Europa vanno Atalanta e Milan»

© foto Valentina Martini

L’opinionista di Sky Sport Stefano De Grandis esclude la Sampdoria dalla prossima Europa League: «Ha rallentato, ci andranno Atalanta e Milan»

Da grande favorita per un piazzamento in Europa League nel girone di andata, la Sampdoria ha perso progressivamente terreno nel corso della seconda metà di stagione fino ad essere scavalcata dal Milan prima e dall’Atalanta poi, mettendo a serio rischio le proprie possibilità di accedere alla seconda competizione europea. Recuperare punti alle due formazioni lombarde, infatti, non è certo impossibile, ma sarà difficile in queste ultime quattro giornate di campionato, specialmente se i blucerchiati non cambieranno mentalità nell’approccio alle partite.

Ad escludere virtualmente la squadra guidata da Giampaolo dalla prossima Europa League è stato l’opinionista di Sky Sport Stefano De Grandis, che ha stilato la sua personale classifica finale escludendo Quagliarella e compagni dal sesto e settimo posto: «Sono convinto che alla fine, in Europa League, ci andranno l’Atalanta e il Milan – ha affermato il noto giornalista –, nonostante il passo falso dei rossoneri sabato scorso. Dietro anche Sampdoria e Fiorentina hanno rallentato il proprio passo».