De Laurentiis a ruota libera: «Coronavirus? Inadeguatezza dello Stato»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis a ruota libera: «Coronavirus? Inadeguatezza dello Stato»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della situazione Coronavirus in Italia: dure accuse allo Stato italiano

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Capital durante la trasmissione Tg Zero Capital della situazione Coronavirus in Italia.

«Auguri di buon Natale a tutti quelli che stanno in ascolto. Il Covid è stato un evento epocale, ed è stato un qualcosa che ci ha posto prepotentemente davanti a tanti perchè. Uno fra tutti: l’inadeguatezza dello Stato e la gestione di un mandato affidatogli dagli italiani. Il mandato di gestire la res pubblica e con la stessa la salute pubblica. Abbiamo fatto acqua da tutte le parti. La colpa principale è stata di noi italiani, siamo stati dormienti per troppi decenni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.