De Laurentiis sportivo: «Contento per Ferrero»

De Laurentiis Napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Napoli prende con filosofia la sconfitta contro la Sampdoria: «Contento per Ferrero, con lui sfottò quotidiano»

La prima sconfitta stagionale del Napoli è arrivata per mano della Sampdoria, che ieri sera tra le mura del “Ferraris” è stata capace di battere i partenopei per 3-0 grazie alla doppietta di Gregoire Defrel e a un gol-capolavoro di Fabio Quagliarella. Nel post-partita, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha stuzzicato il suo omologo napoletano Aurelio De Laurentiis, che però non ha reagito alle provocazioni: «Sono contento per lui. È uno che ci sta con la fede, con la passione – ha ammesso a Il Corriere dello Sport – mi ha fatto molto meno dolore perdere con lui che con altri. Con Ferrero lo sfottò è continuo e quotidiano, va bene così, una volta vince lui e un’altra vincerò io». 

Dichiarazioni molto sportive, quelle del numero uno azzurro, che poi ha invitato a non fare processi dopo questo primo stop in campionato: «Chi vuole li fare li faccia, evidentemente non ha niente di meglio da fare nella vita. Noi siamo sereni, siamo una grande società e abbiamo portato il Napoli tra le regine del mondo, questo ci convince a rimanere in sella in un contesto non semplice e facile come quello del calcio», ha concluso De Laurentiis.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
sabatini mercatoLa carica di Sabatini: «Vogliamo essere una squadra forte»
Prossimo articolo
Ferrero SampdoriaFerrero all’attacco: «Defrel farà 20 gol. Schick non era pronto per Roma»