Colpo di tacco? Per Quagliarella non è il più bello. La Top 3 - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Colpo di tacco? Per Quagliarella non è il più bello. La Top 3 – VIDEO

Pubblicato

su

Il colpo di tacco contro il Napoli non è il gol più bello di Quagliarella: l’attaccante stila la sua personale classifica

Ha fatto letteralmente venir giù la Gradinata Sud ieri sera Fabio Quagliarella, con quel gol di tacco che ha messo il punto esclamativo sulla rotonda e convincente vittoria contro il Napoli. A fine partita l’attaccante della Sampdoria, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha ribadito la gioia per la sua prima rete in campionato, collocandola nella Top 3 della sua lunghissima collezione di gol-capolavoro: «Abbiamo giocato una partita straordinaria: compatti quando c’era da difendere, bravi e fortunati davanti alla porta. Tanta gente parlava già ad agosto, si facevano i primi processi, a giugno avremmo dovuto smettere tutti! Questo è il gol più bello? Sicuramente è nei primi 3 con quelli da centrocampo – ha ammesso il numero 27 doriano -, ho pensato che se fossi andato di piatto non sarebbe andato in porta, allora sono andato di tacco, mi è andata bene». Ecco allora il podio dei gol più belli del centravanti campano.

I gol-capolavoro di Quagliarella: la Top 3

I gol-capolavoro di Quagliarella: la Top 3

I gol-capolavoro di Quagliarella: la Top 3

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.