De Luca assistman contro il Cosenza: i precedenti fanno sorridere la Sampdoria
Connettiti con noi

News

De Luca assistman contro il Cosenza: i precedenti fanno sorridere la Sampdoria

Pubblicato

su

De Luca ha messo a referto due assist contro il Cosenza: l’attaccante si candida per un posto da titolare nella Sampdoria

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, è un volto familiare per il Cosenza avendo già disputato tre partite contro questa squadra nel corso della sua carriera calcistica. Non ha ancora segnato contro la squadra di Fabio Caserta, ma De Luca ha dimostrato di essere un elemento importante nelle sfide tra le due squadre, contribuendo con due assist decisivi.

Le sue prime sfide contro il Cosenza si sono svolte quando indossava la maglia del Chievo Verona, dove ha trovato il primo assist. Successivamente, De Luca ha giocato contro il Cosenza durante la sua esperienza con il Perugia. In questa occasione, ha messo a segno un altro assist, contribuendo ancora una volta alla vittoria della sua squadra. Anche se potrebbe non essere un prolifico marcatore contro il Cosenza, De Luca ha dimostrato di avere un impatto significativo sulle partite in cui è coinvolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.