Vincenzo De Luca: «È gravissima la decisione improvvisa di annullare 24 ore prima la gara di spareggio di serie B tra Salernitana e Frosinone» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Vincenzo De Luca: «È gravissima la decisione improvvisa di annullare 24 ore prima la gara di spareggio di serie B tra Salernitana e Frosinone»

Samp news 24

Published

on

Vincenzo De Luca, il governatore della Regione Campania ha parlato del rinvio dei playout dopo il caso Brescia. Ecco le sue dichiarazioni

Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha commentato il rinvio dei playout dopo il caso Brescia che vede coinvolta la Salernitana, la quale potrebbe affrontare la Sampdoria. Il presidente campano ha scritto in merito sul profilo Facebook:

«È gravissima la decisione improvvisa di annullare 24 ore prima la gara di spareggio di serie B tra Salernitana e Frosinone. In attesa di conoscere i dettagli di questa incredibile vicenda, non si può non sottolineare che chi ha deciso si assume una responsabilità gravissima sul piano sportivo, dell’ordine pubblico e delle tensioni conseguenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.