Calciomercato
De Luca Sampdoria, ecco a quanto ammontava l’offerta blucerchiata per il ritorno dell’attaccante! Il retroscena di mercato

De Luca Sampdoria, ecco qual è stata l’offerta dei blucerchiati alla Cremonese per il ritorno dell’attaccante: il retroscena
La Sampdoria aveva puntato su un volto noto per rinforzare il proprio attacco, ma la trattativa per Manuel De Luca non è andata a buon fine. Il club blucerchiato ha provato a strappare il sì dell’attaccante della Cremonese per un suo rientro a Genova, ma il giocatore ha declinato l’offerta. La notizia è sta un duro colpo per la dirigenza ligure, che sperava di chiudere l’affare e di mettere a disposizione di mister Donati un giocatore che conosce bene l’ambiente. L’attaccante, alla fine, è rimasto a Cremona, nonostante il forte interesse dei blucerchiati e di altri club di Serie B.
I dettagli della trattativa e il rifiuto del giocatore
Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, la Sampdoria aveva presentato un’offerta di 700 mila euro alla Cremonese per l’acquisto del giocatore. La cifra era considerata un buon punto di partenza, ma De Luca ha preferito rifiutare l’offerta. La scelta dell’attaccante è stata dettata da diverse ragioni, tra cui la volontà di avere un quadro più chiaro della sua situazione prima di prendere una decisione definitiva. Il giocatore, probabilmente, non voleva arrivare all’ultimo giorno di mercato senza una sistemazione e ha preferito rifiutare l’offerta della Sampdoria.
Il futuro incerto di De Luca
Il rifiuto di De Luca ha avuto delle ripercussioni sulla sua situazione. L’attaccante, infatti, è ora fuori lista alla Cremonese e il suo futuro è incerto. Il giocatore, che ha preferito declinare l’offerta della Sampdoria, ora si trova in una situazione difficile, vista la chiusura del calciomercato. La sua decisione, dunque, non è stata premiata, e ora il suo futuro è un’incognita. La Sampdoria, dal canto suo, ha dovuto virare su altri obiettivi, senza però riuscire a chiudere per l’arrivo di un altro attaccante.