Dentro Zapata per Ramirez: l'uruguagio non la prende bene - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dentro Zapata per Ramirez: l’uruguagio non la prende bene

Pubblicato

su

Ramirez sostituito alla mezz’ora da Giampaolo: l’uruguagio non la prende bene. Intanto Ferrero scende negli spogliatoi per dare una strigliata alla squadra

Scelta singolare dell’allenatore doriano Marco Giampaolo: la Sampdoria sta subendo il Crotone in una maniera che il tecnico doriano non aveva previsto: dopo un primo tempo a senso unico, i rossoblù sono già in vantaggio per 3-0, mentre Quagliarella e compagni non sono mai riusciti a rendersi pericolosi.

A pagare questa situazione è stato Gaston Ramirez, sostituito dopo una mezz’ora evanescente in campo. Scelta tecnica quella dell’allenatore svizzero, che ha mandato in campo Zapata, scalando Caprari sulla trequarti. Scelta, questa, che a Ramirez non è piaciuta: l’uruguagio, visibilmente sorpreso, ha abbandonato il campo e poi ha preso la via degli spogliatoi, molto scuro in volto. Negli spogliatoi è anche sceso il Presidente Ferrero, che cercherà di dare una strigliata alla squadra nell’intervallo, per incoraggiare i giocatori a salvare almeno l’onore nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.