Dentro Zapata per Ramirez: l’uruguagio non la prende bene

ramirez sampdoria
© foto Valentina Martini

Ramirez sostituito alla mezz’ora da Giampaolo: l’uruguagio non la prende bene. Intanto Ferrero scende negli spogliatoi per dare una strigliata alla squadra

Scelta singolare dell’allenatore doriano Marco Giampaolo: la Sampdoria sta subendo il Crotone in una maniera che il tecnico doriano non aveva previsto: dopo un primo tempo a senso unico, i rossoblù sono già in vantaggio per 3-0, mentre Quagliarella e compagni non sono mai riusciti a rendersi pericolosi.

A pagare questa situazione è stato Gaston Ramirez, sostituito dopo una mezz’ora evanescente in campo. Scelta tecnica quella dell’allenatore svizzero, che ha mandato in campo Zapata, scalando Caprari sulla trequarti. Scelta, questa, che a Ramirez non è piaciuta: l’uruguagio, visibilmente sorpreso, ha abbandonato il campo e poi ha preso la via degli spogliatoi, molto scuro in volto. Negli spogliatoi è anche sceso il Presidente Ferrero, che cercherà di dare una strigliata alla squadra nell’intervallo, per incoraggiare i giocatori a salvare almeno l’onore nella ripresa.

Articolo precedente
moviola sampdoria-interCrotone-Sampdoria, la moviola: il VAR assegna il 3-0 al Crotone
Prossimo articolo
viviano sampdoria pagelleCrotone-Sampdoria 4-1, le pagelle: Viviano non c’è, Zapata illude