Depaoli, terzino per necessità: Ranieri aspetta Bereszynski
Connettiti con noi

News

Depaoli terzino per necessità: Ranieri aspetta Bereszynski

Pubblicato

su

Nei test pre-campionato Ranieri non è riuscito a schierare la formazione titolare a causa delle tante assenze. A destra si aspetta il ritorno di Bereszynski

I test precampionato, disputati dalla Sampdoria contro Alessandria, Derthona e Piacenza, hanno dato poche risposte a Claudio Ranieri. Le tante assenze, soprattutto per quanto riguarda i giocatori titolari (Morten Thorsby, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Jakub Jankto e Manolo Gabbiadini) hanno obbligato il tecnico a fare scelte di ripiego ed esperimenti.

Uno di questi è Fabio Depaoli in funzione di terzino. Anche nel campionato scorso, al netto dei guai fisici, Depaoli è stato arretrato in difesa in qualche occasione, ma più volte Ranieri ha affermato di vederlo maggiormente utile a centrocampo. Gioco forza nelle amichevoli, data la mancanza di Bereszynski, si è trovato costretto a schierarlo in quella posizione. Non è da sottovalutare anche il messaggio che la Sampdoria ha mandato relativamente al mercato: il terzino polacco può partire. Sono questi i presupposti che hanno spinto Ranieri a pensare già a una soluzione. Le gerarchie le deciderà sul campo quando avrà chiaro chi saranno i giocatori a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.