Depaoli trionfa al FantaB: doppietta, vittoria della Sampdoria e MVP
Connettiti con noi

News

Depaoli trionfa al FantaB: doppietta, vittoria della Sampdoria e MVP

Pubblicato

su

Fabio Depaoli trionfa al FantaB, versione modificata del Fantacalcio tradizionale: doppietta, vittoria della Sampdoria e MVP

Fabio Depaoli sta emergendo come una vera rivelazione per gli appassionati del Fantacalcio di Serie B, e la 14ª giornata ne è stata la conferma trionfante. Il blucerchiato si è affermato come l’MVP della giornata con un impressionante punteggio di 58.3. Una performance straordinaria che ha fatto la differenza, staccando nettamente gli inseguitori.

La doppietta di Depaoli non solo ha contribuito in modo decisivo alla vittoria della Sampdoria, ma ha anche fatto registrare il miglior punteggio al FantaB, confermandolo come uno dei giocatori chiave della squadra blucerchiata. Con una netta distanza dagli avversari più vicini, Tessman fermo a 39.1 e Casiraghi a 37.5, Depaoli ha dimostrato la sua eccezionale capacità di incidere sul risultato e di accumulare punti preziosi per i suoi manager fantasy.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.