Derby decisivo per Giampaolo: i possibili sostituti in caso di esonero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby decisivo per Giampaolo: i possibili sostituti in caso di esonero

Pubblicato

su

Derby della Lanterna decisivo per Marco Giampaolo, almeno questa è la situazione che sembra profilarsi all’orizzonte a poche ore dal pareggio contro il Pescara in trasferta. Fiducia a tempo determinato per l’allenatore che avrà come banco di prova la partita più difficile del campionato, quella contro il Genoa di Juric. Non proprio un match in discesa, soprattutto a livello psicologico.

Seppur Massimo Ferrero, tramite twitter, si sia sfogato e subito dopo abbia comunque rinnovato la fiducia al suo allenatore cominciano a circolare i primi nomi per il post Giampaolo. Il primo, come riporta Tuttosport, è quello di Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Udinese. Segue a ruota anche Luigi De Canio, nuovamente ex Udinese, infine Stefano Pioli ma quest’ultima alternativa sembra meno percorribile dato che l’ex Lazio sembra vicino alla Fiorentina (in caso di dipartita di Sousa). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.