Derby della Lanterna, ecco i biglietti: tutte le info e i prezzi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby della Lanterna, ecco i biglietti: tutte le info e i prezzi

Pubblicato

su

Sabato 7 aprile, alle 20:45, andrà in scena il Derby della Lanterna: la Sampdoria comunica tutte le specifiche per l’acquisto dei tagliandi

Sabato 7 aprile è una data che i tifosi blucerchiati hanno cerchiato in rosso sui propri calendari da tempo: è infatti la data del Derby della Lanterna, il ritorno della sfida vinta 2-0 a novembre e che sarà giocato in casa dagli uomini di Giampaolo. La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato tutte le specifiche relative all’acquisto dei tagliando validi per la stracittadina che terrà con il fiato sospeso un’intera città. La vendita, come sempre, sarà ripartita in due fasi: da mercoledì 21 a mercoledì 28 marzo vendita in prelazione riservata agli abbonati e possessori di voucher U.C. Sampdoria  2017/18 stagione intera e girone di ritorno di Gradinata Nord per l’acquisto di un biglietto di altro settore a tariffa agevolata. La vendita sarà attiva soltanto presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea e la Federclubs di via Casata Centuriona.

La seconda fase, invece, inizierà giovedì 29 marzo e si concluderà il giorno del match, sabato 7 aprile. Saranno messi in vendita i biglietti rimanenti presso i seguenti punti vendita: Service Center Sampdoria di via Cesarea 97r; Federclubs di via Casata Centuriona 18/20; Rivendite Listicket autorizzate U.C. Sampdoria; Call Center Ticketone; Botteghini stadio (solo il giorno della partita) di via Monnet (fronte ingresso Tribune) orario 17.00 – 20.45; Vendita online su www.listicket.com. Per quanto riguarda i possessori di abbonamento in Gradinata Nord, sarà possibile acquistare il proprio tagliando in altri settori dello stadio (Gradinata Sud esclusa per esaurimento) a prezzi agevolati: un biglietto nei distinti e in tribuna superiore costerà 30 euro invece di 60 per chi debba pagare il prezzo intero, mentre per i possessori di abbonamento “Rosa”, “Over 65” e “Ragazzi” ci saranno ulteriori sconti. Per tutte le specifiche e tutti i prezzi nel dettaglio, clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.