Derby della Lanterna, Preziosi: «Non è un'ultima spiaggia, ma bisogna vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Derby della Lanterna, Preziosi: «Non è un’ultima spiaggia, ma bisogna vincere»

Pubblicato

su

Contestazione, diffidenza, difficoltà nei risultati. Così l’ambiente Genoa vive il suo Natale. Persino un totem rossoblu come Gian Piero Gasperini è stato contestato dalla tifoseria: non è un Natale sereno in casa rossoblu. Per altro, il 2016 proporrà come prima gara il Derby della Lanterna, con il Genoa sfavorito e lontano quattro punti dalla Samp.

A tal proposito, così ha parlato il patron Enrico Preziosi ai microfoni di Telenord: «Chiedo alla tifoseria organizzata e disorganizzata di darci tempo. Il 2016 inizierà con una partita importantissima: il derby. Non saremo all’ultima spiaggia, ma abbiamo bisogno di supporto: contro la Sampdoria si deve vincere in campo e non perchè ci sono dieci striscioni più in campo, senza creare tensioni ai giocatori perché sono umani. L’Hellas Verona, ultimo in classifica, è tifato dal proprio pubblico che canta come se fosse primo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.