Derby della Lanterna: già venduti 4000 biglietti in Sud - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby della Lanterna: già venduti 4000 biglietti in Sud

Pubblicato

su

Traguardo importante nel primo giorno di prelazioni: già venduti 4000 biglietti per il Derby della Lanterna in Gradinata Sud

Nonostante il fatto che bisognerà aspettare sabato sera per potersi concentrare totalmente sul prossimo Derby della Lanterna, i tifosi della Sampdoria sono già in fibrillazione per una delle due sfide più importanti dell’anno. Solo nella giornata di oggi, che ha aperto le vendite dei tagliandi in prelazione, la cifra dei tickets acquistati per la Gradinata Sud ha toccato quota 4000: a riportarlo è il sito ufficiale della società, che fa presente come non si siano formate particolari code davanti ai Sampdoria Point, anche grazie alla modalità di acquisto online molto gettonata. Chi è abbonato avrà tempo fino a venerdì 3 marzo per aggiudicarsi in prelazione la possibilità di assistere alla stracittadina contro il Genoa: da martedì prossimo, invece, partirà la vendita libera. Per tutte le informazioni e i prezzi clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.