La Samp omaggia Pellissier. E Di Carlo ringrazia - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

La Samp omaggia Pellissier. E Di Carlo ringrazia

Pubblicato

su

Di Carlo dopo Chievo-Sampdoria: «Grazie a giocatori e tifosi blucerchiati per aver applaudito Pellissier, hanno partecipato tutti alla festa»

CHIEVO-SAMPDORIA: LE PAGELLE
CHIEVO-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
CHIEVO-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO

L’abbraccio commovente tra Fabio Quagliarella e Sergio Pellissier sta già facendo il giro dei social, ma chi era presente questo pomeriggio al “Bentegodi” ha potuto godere della standing ovation riservata al capitano del Chievo, che oggi ha disputato la sua ultima partita casalinga prima dell’addio al calcio giocato. Il tecnico gialloblù Domenico Di Carlo, intervenuto a Sky Sport al termine della sfida contro la Sampdoria, ha ringraziato tutti per il calore riservato al bomber aostano: «Per Sergio ho cercato di dare tutto quello che potevo dare, anche per via della mia esperienza passata: sono onorato di aver accompagnato un campione come Pellissier all’ultima partita in casa. Ha preso la decisione di smettere con la sua testa, bisogna accettarlo e accompagnarlo come fatto oggi. Ringrazio anche giocatori e tifosi della Sampdoria, che l’hanno applaudito al momento della sua uscita dal campo. Hanno partecipato tutti a questa festa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.