Diakitè-Sampdoria: a breve incontro per il futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Diakitè-Sampdoria: a breve incontro per il futuro

Pubblicato

su

Cuore, grinta e fisico sono le parole che meglio descrivono Modibo Diakitè. Arrivato a gennaio dal Frosinone, il centrale francese aveva firmato con la Sampdoria un mini-contratto di sei mesi (di fatto scadrà in questi giorni): doveva essere di passaggio e invece si è rivelato una tra le più liete sorprese che questa stagione deludente abbia saputo riservare alla Samp e ai suoi tifosi.

Proprio per il suo assiduo impiego nella seconda metà di campionato e la fiducia ricevuta da Montella, Diakitè meriterebbe di diritto di rientrare nel pacchetto difensivo dell’anno prossimo: come riportato da gazzamercato.it, il suo entourage si sta dando da fare per pianificare nei prossimi giorni un incontro con la società blucerchiata in cui si discuterà di un suo rinnovo contrattuale. Il sì del giocatore non è mai stato in discussione, ora la palla passa a Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.