Difensore centrale cercasi: ipotesi ritorno per Costa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Difensore centrale cercasi: ipotesi ritorno per Costa

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a cercare un difensore centrale per completare il pacchetto arretrato: l’ultima idea porta al ritorno di Andrea Costa

Non è assolutamente un mistero che la Sampdoria debba trovare ancora, a pochi giorni dalla fine del calciomercato, almeno tre profili con cui rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo: un difensore centrale, un play e una punta. Per quanto riguarda il primo ruolo, l’innesto si è reso necessario dato l’infortunio occorso a Vasco Regini, che tornerà in campo solo a partire dal 2019. I nomi usciti sono tanti, in primis quello di Lorenzo Tonelli, che sembrava ad un certo punto fosse vicino al trasferimento in Liguria. Il tecnico doriano Giampaolo, però, preferirebbe un elemento più esperto e navigato in Serie A: ecco perché, secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, la società di Corte Lambruschini sarebbe intenzionata a portare a Genova, per la seconda volta, Andrea Costa. Il centrale emiliano, in uscita dal retrocesso Benevento, conosce bene la piazza e l’allenatore doriano – per via della comune esperienza ad Empoli -, si integrerebbe dunque velocemente nei movimenti della linea blucerchiata. Secondo lo stesso quotidiano genovese, alcune voci vorrebbero Danilo offerto dall’Udinese e Marco Capuano e Marco Andreolli dal Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.