Connettiti con noi

Calciomercato

Difesa Sampdoria, nessun ritocco e un innesto: i punti cardine di Giampaolo

Pubblicato

su

La difesa della Sampdoria è l’unico reparto in cui ci sono da fare interventi minimi a patto di non toccare nulla: il punto

La difesa della Sampdoria è l’unico reparto in cui Marco Giampaolo può avere delle certezze e per il quale servono minimi ritocchi per definirla al completo. Due difensori centrali di ruolo ci sono: Omar Colley e Alex Ferrari. Una riserva è già in rosa: Jeison Murillo, che però piace al Trabzonspor.

Il comparto terzini conta titolari e riserve in numero adeguato, anzi forse in sovrannumero se contiamo la presenza, a destra, di Andrea Conti, Fabio Depaoli e Bartosz Bereszynski. Giampaolo ha bisogno solo di un innesto, che potrebbe essere Maxime Leverbe, per considerare il reparto completo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.