Difesa Sampdoria, chi torna e chi parte: reparto da consolidare
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, chi torna e chi parte: reparto da consolidare

Pubblicato

su

La difesa della Sampdoria è il primo reparto a cui dovrà essere messa mano in sede di calciomercato: la situazione

La difesa della Sampdoria, al termine del campionato di Serie A 2022/23, è il reparto che ai numeri – insieme all’attacco – ha reso al di sotto delle proprie possibilità. Troppi i gol subiti, alcuni per puri errori, tanto materiale da valutare per il prossimo tecnico. Porte girevoli che con il 17 giugno dovrebbero fermarsi definitamente e cristallizzare la situazione. A quel punto quello che sarà il nuovo allenatore farà le sue analisi.

Chi ritorna e chi lascia la Sampdoria

Alex Ferrari, in prestito secco alla Cremonese, fa ritorno alla Sampdoria. Ancora in dubbio Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli rispettivamente con Napoli e Verona. Lasciano Marios Oikonomou, Jeison Murillo e Bram Nuytinck a fine contratto, Bruno Amione e Koray Gunter di ritorno al Verona e Alessandro Zanoli di ritorno al Napoli.

Chi verrà valutato in estate

Sono già in rosa e saranno valutati dal prossimo tecnico e dalla società in base ai contratti in essere: Andrea Conti, infortunato col contratto in scadenza nel 2025, Nicola Murru e Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.