Digos aggredita al Ferraris, oggi gli ultrà davanti al gip - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Digos aggredita al Ferraris, oggi gli ultrà davanti al gip

Pubblicato

su

Alle 10 di stamattina si è tenuto l’interrogatorio dei tre ultrà della Sampdoria che domenica pomeriggio, dopo la gara col Palermo, hanno aggredito e ferito agenti della digos durante un tafferuglio con dei supporters della squadra siciliana. Accusati di rissa, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, sono stati ascoltati dal GIP, ma su di loro pesa un’ulteriore aggravante.

Tutti e tre sono recentemente stati colpiti da daspo, quindi – come riporta l’edizione odierna de Il Corriere Mercantile – non sarebbero potuti nemmeno entrare allo stadio. Difesi dagli avvocati Matteo Carpi e Pietro Bogliolo, i tre hanno spiegato che la rissa è nata a causa di un corteo non autorizzato dei tifosi palerminati in via Canevari. Dopo aver visto l’arrivo di altre auto, con a bordo la digos, è scattato subito l’assalto alle vetture, scambiate per rinforzi del tifosi del Palermo.

Ora il gip dovrà confermare il fermo posto in essere dalla polizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.