Di Lello: «Malavita nel tifo del Genoa. Samp, situazione tranquilla» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Di Lello: «Malavita nel tifo del Genoa. Samp, situazione tranquilla»

Pubblicato

su

Il segretario della Commissione parlamentare Antimafia fa il punto della situazione in casa Genoa e Sampdoria in merito alla presenza di esponenti della malavita

Sono parole forti e pungenti quelle pronunciate da Marco Di Lello, coordinatore del Comitato “mafia e sport” e segretario della Commissione parlamentare Antimafia, al termine dell’audizione del magistrato Francesco Cozzi in merito alla nutrita presenza di pregiudicati ed esponenti della malavita nel tifo organizzato del Genoa: «Le modalità di comportamento – ha spiegato ai microfoni di TeleNord – si avvicinano molto a quelle delle organizzazioni di tipo mafioso. Abbiamo anche ricevuto conferma di rapporti promiscui dei tifosi pregiudicati con i calciatori, spesso mediati dalla società. In questo caso non appare del tutto estraneo a quel che accade. La situazione è più tranquilla sul fronte della tifoseria sampdoriana, seppur non idilliaca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.