L'arbitro Calvarese si è dimesso dall'AIA: ecco le ragioni della scelta
Connettiti con noi

News

L’arbitro Calvarese si è dimesso dall’AIA: ecco le ragioni della scelta

Pubblicato

su

L’arbitro Calvarese si è dimesso dall’AIA. Il fischietto ha preso la decisione dopo attente riflessioni sulla propria attività

L’arbitro Calvarese si è dimesso dall’AIA. Il fischietto ha preso la decisione dopo attente riflessioni sulla propria attività imprenditoriale. L’azienda di famiglia produce integratori in provincia di Teramo, attività che potrebbe allargarsi anche alla Serie A producendo un conflitto di interessi. Da qui la decisione di dare l’addio al calcio.

L’ultima partita arbitrata dal fischietto di Teramo rimarrà quindi Juventus-Inter del 15 maggio, dove i bianconeri ottennero i tre punti grazie ad alcune decisioni arbitrali a dir poco discutibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.