Dirigenza a Bogliasco: Giampaolo e la Samp sotto esame - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dirigenza a Bogliasco: Giampaolo e la Samp sotto esame

Pubblicato

su

Inutile dire che la gara di domenica contro il Palermo sarà fondamentale per il futuro della Sampdoria. Non solo a livello di classifica e punteggio, ma anche a livello di organico: già, perchè dopo le quattro sconfitte consecutive – come fa notare Sky Sport – la panchina di Marco Giampaolo incomincia a traballare.

Non per niente questo pomeriggio, dopo il pranzo e le foto ufficiali di squadra, il direttore sportivo Carlo Osti e l’avvocato Romei hanno fatto capolino a Bogliasco. Per far capire ai ragazzi quanto sarà importante non fallire contro i rosanero, e per osservare più da vicino una situazione che sembra scappare di mano ogni giorno di più. 

In caso di mancata vittoria contro il Palermo, la posizione di mister Giampaolo si farebbe sempre più delicata. Ma dov’è finita quella famosa pazienza nell’attendere i frutti del suo operato che Ferrero professava nel giorno della presentazione del mister? La clessidra del tecnico sembra già agli ultimi granelli, e solo i tre punti al prossimo match permetterebbero di ribaltarla. Ma se vuoi costruire una squadra solida e giovane, fatta di qualità e bel gioco, questa non sembra la strada più azzeccata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.