Diritti TV, Beretta soddisfatto dell'accordo con Infront - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Diritti TV, Beretta soddisfatto dell’accordo con Infront

Pubblicato

su

Altro passo avanti per la questione Diritti TV con l’approvazione da parte dei Presidenti dei club della Serie A dell’accordo con l’advisor Infront per la vendita dei diritti tv per il triennio 2015-2018 e per il triennio successivo per un valore di 5,9 miliardi di Euro come minimo garantito. L’accordo è stato approvato da 19 club su 20, con l’eccezione della Roma che si è astenuta.

Così, al sito legaseriea.it, si è espresso il Presidente Maurizio Beretta: «Siamo molto soddisfatti per l’ottimo lavoro svolto da Andrea Agnelli e Claudio Lotito sul tema più importante per la vita della Lega. Quello raggiunto è un accordo che tiene conto delle esigenze di tutti, un equilibrio molto avanzato. Ora l’obiettivo più importante è quello di partire immediatamente con la vendita dei diritti, tramite la procedura dell’invito ad offrire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.