Diritti tv Serie A, nessuna penale prevista. Sconto sulla prossima stagione?
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, nessuna penale prevista. Sconto per la prossima stagione?

Pubblicato

su

Se la Serie A non riprende, nessuna penale da Sky e DAZN: sconto per la prossima stagione sui diritti tv?

Se l’emergenza Coronavirus dovesse alla fine impedire una ripresa della Serie A, anche per i broadcaster del campionato italiano sarà un duro colpo. Il Corriere della Sera, infatti, spiega come non sia prevista da contratto nessuna penale in caso di mancato svolgimento delle gare.

Sky e DAZN dovranno quindi versare, senza poter far nulla, l’ultima tranche dei diritti tv (300 milioni di euro) dovuta ai vari club. In quel caso, potrebbe essere il calcio a venire incontro alle pay tv, che come le società stanno attraversando un periodo di crisi: una strategia di aiuto anche in vista delle trattative future, che al momento, svela il quotidiano, vede uno sconto sulla prossima stagione come ipotesi più gettonata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.