Diritti tv, Sky perde il dominio: basta esclusiva online sulla Serie A
Connettiti con noi

News

Diritti tv, Sky perde il dominio: stop esclusiva online sulla Serie A

Pubblicato

su

Diritti tv, il Consiglio di Stato cancella il ricorso di Sky: eccesso di posizione dominante e addio all’esclusiva sulla Serie A online

La rivoluzione arriva da parte del Consiglio di Stato. Cancellato il ricorso presentato al TAR da Sky e ripristinato il parere con cui l’Antitrust aveva censurato l’emittente televisiva per eccesso di posizione dominante, come riporta Il fatto quotidiano.

Questo cambierà anche gli equilibri in vista del triennio 2021-2024. Sky non potrà avere tutta la Serie A, almeno non su Internet. La piattaforma Now Tv, a prezzi ridotti messa in piedi da Comcast, non avrà più senso di esistere e il mercato dei diritti tv sarà completamente diverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.