Connect with us

Focus

Djuricic bocciato da Giampaolo: futuro lontano da Genova

Published

on

Nemmeno un minuto in campo contro lo Swansea, sintomo evidente della poca fiducia di Giampaolo nei suoi confronti: Djuricic verso l’addio

Brutta sconfitta, ieri pomeriggio, per la Sampdoria in Galles. I blucerchiati hanno perso malamente contro lo Swansea, concludendo la tournée anglosassone con un pesante 4-0. Si tratta pur sempre di calcio estivo, certo, ma è anche vero che l’esordio ufficiale in Coppa Italia sarà ormai fra meno di una settimana, il 12 agosto. Giampaolo ha certamente potuto sfruttare la gara contro i gallesi per trarre alcuni spunti interessanti, facendo esordire il neo-acquisto Ferrari e mettendo alla prova Kownacki e Murru, entrambi partiti dal primo minuto. Chi sembrerebbe fuori dalle grazie del tecnico, invece, è Filip Djuricic: per lui, ieri al Liberty Stadium, neppure un minuto in campo, sintomo evidente della poca considerazione dell’allenatore. Il serbo ha visto i propri compagni di reparto – Linetty, Capezzi e Verre – rilevare i titolari Praet, Torreira e Barreto, e non è stato neppure chiamato in causa per sostituire Alvarez sulla trequarti. Normale, dunque, pensare che le strade del classe ’92 e della Sampdoria potrebbero dividersi entro la fine del calciomercato: Djuricic rappresenta la settima scelta sulla linea mediana, mentre il ruolo alle spalle degli attaccanti è coperto da Ramirez e Alvarez. L’Alaves ha recentemente sondato il terreno per capire le intenzioni del giocatore e della società di Corte Lambruschini, ma è probabile immaginare che, se le cose dovessero restare così, Djuricic possa decidere di lasciare Genova, magari quando verso la fine del mercato si paleseranno proposte ritenute interessanti.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×