Dodô, l'Udinese molla il brasiliano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô, l’Udinese molla il brasiliano

Pubblicato

su

Dodô è in uscita da Genova, ma la formula con cui è arrivato alla Samp e l’alto costo del riscatto scoraggiano anche l’Udinese: la situazione

Tre partite in tutto il 2016-17. Uno spezzone a Roma (con Giampaolo che lo fa prima entrare e poi uscire nel secondo tempo), l’intera partita di Coppa Italia contro il Cagliari e mezz’ora a Napoli, dove ha fatto meglio del solito, ma ha comunque palesato le stesse incertezze che l’hanno marcato durante i suoi cinque anni italiani (tra cui quella che ha permesso l’1-1 di Gabbiadini). Dodô è in uscita dalla Genova blucerchiata, ma piazzarlo sta diventando un’impresa titanica per il club di Corte Lambruschini.

OSTACOLO RISCATTO – Il problema sta nella formula che concerne la permanenza del brasiliano alla Samp: a luglio, l’accordo era stato trovato con l’Inter per un prestito con riscatto a cinque milioni di euro, dopo sei mesi deludenti nel finale di 2015-16. Tatticamente senza arte né parte, Dodô non ha trovato spazio alla Samp, dove Giampaolo gli ha preferito prima Pavlovic e poi Regini. Nonostante l’infortunio del bosniaco, Dodô ha giocato poco e ora è in uscita, ma la formula con cui è alla Samp sta ostacolando l’addio: il riscatto è previsto in estate, ma il Doria è poco propenso a esercitarlo e quindi girare il brasiliano a un altro club diventa complicato.

UDINESE NON INTERESSATA – Dodô era stato puntato dall’Udinese per fare da back-up a Samir, visto che Ali Adnan è in partenza in questa sessione di mercato. Purtroppo, secondo quanto riportato da “Il Messaggero Veneto”, Delneri e i friulani stanno avendo più di una perplessità: la Samp non ha intenzione di riscattarlo e passare nuovamente dall’Inter per quella che sarebbe una riserva, per di più dalla collocazione tattica complicata, scoraggia il club bianconero, che ora avrebbe virato su Faragò, 23enne del Novara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.