Domenica per Samp-Parma raccolta fondi a favore dell'Associazione 'Gigi Ghirotti' - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Domenica per Samp-Parma raccolta fondi a favore dell’Associazione ‘Gigi Ghirotti’

Pubblicato

su

Prosegue la tradizione, per l’undicesimo anno consecutivo, per la quale il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 sosterrà l’Associazione ‘Gigi Ghirotti’ con la consueta raccolta fondi pre-natalizia.

La raccolta benefica, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla genovese Onlus presieduta dal professor Franco Henriquet, si svolgerà in occasione della partita Sampdoria-Parma di domenica 22 dicembre.
L’appuntamento, come comunicato dal sito ufficiale blucerchiato, è fissato a partire dalle 12.30 nei pressi delle varie entrate dei settori antistanti lo stadio “Ferraris“, dove i Fedelissimi allestiranno i propri stand e proporranno un kit di quattro calamite da collezione raffiguranti le più recenti coreografie in compagnia di una speciale cartolina blucerchiata. Il prezzo sarà di 3,50 euro a confezione, mentre nel caso di acquisto di tre pezzi l’offerta potrà essere di 10,00 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.