Donadoni in conferenza: «Mi aspetto una risposta dai ragazzi. La Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Donadoni in conferenza: «Mi aspetto una risposta dai ragazzi. La Samp…»

Pubblicato

su

È tempo di vigilia, non quella di Natale che arriverà fra 3 giorni, ma di Sampdoria-Parma, ultima gara del 2013 blucerchiato e gialloblù, e come ogni vigilia che si rispetti è giorno di conferenza per i due tecnici. Sinisa Mihajlovic ha parlato questa mattina caricando l’ambiente, Roberto Donadoni lo ha seguito poco dopo. Ecco le sue parole in conferenza stampa a partire dalla sfida di domani che mette in palio tre punti fondamentali per scalare la classifica e passare delle feste tranquille: «Vincere domani ci metterebbe in una buona posizione di classifica, la Samp arriva da due vittorie consecutive e sono mentalmente carichi: mi aspetto una risposta importante da parte dei ragazzi. L’assenza di Cassano? Abbiamo fatto bene anche senza di lui, sono tranquillo, l’importante sarà la motivazione. Una sua eventuale partenza? Sono discorsi che arrivano sempre in questo periodo, ma molto dipende anche dai risultati della squadra: non so come andrà la cosa, l’importante però è il bene del Parma».

Si è tentato il recupero di Paletta, senza successo però: «Mi auguro di recuperarlo per la prima di gennaio, tocco ferro»

Occhi alla Samp, rigenerata da Mihajlovic: « Nelle ultime partite hanno mostrato carattere, voglia, grinta e determinazione: dovremo essere al loro livello. Se non lo saremo cambierà poco: loro arriveranno prima sulla palla e vinceranno più contrasti. Meriti di Mihajlovic in tutto? Porta avanti le sue idee e sta facendo qualcosa di positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.