Gli Ex
Donati: «Mi dispiace per com’è finita con la Sampdoria, quella è una piazza bellissima!»

Massimo Donati, ex allenatore e giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo periodo a Genova e non solo
Massimo Donati è intervenuto durante una delle ultime trasmissioni di Radio Sportiva per parlare di diversi temi. L’ex allenatore della Sampdoria si è espresso tanto sul suo periodo alla guida dei blucerchiati quanto sul suo futuro in panchina. Le sue parole:
IL FUTURO – «Vedremo quello che succede. Alla fine guardo, studio quello che fanno tutti gli allenatori. Alla fine la voglia è tanta di tornare sul campo, però si aspetta, dai».
SAMPDORIA – «Riampianti? No, dispiacere per tante cose, che adesso non posso neanche stare a dire perché sono ancora sotto contratto con loro. Però dico che c’è dispiacere perché la piazza è veramente bella».